Solo se non facciamo niente diventa un problema
Non capire le parole, non sentire bene, è comune come non vedere bene. È una cosa della vita molto naturale a cui oggi è molto più facile porre rimedio. Se non vediamo bene e non mettiamo gli occhiali la vita quotidiana diventa difficoltosa. Se non sentiamo bene e non mettiamo un apparecchio acustico è la stessa cosa: attorno a noi si crea l’isolamento e la vita si complica inutilmente.
MoreSound Intelligence™ mette a fuoco la voce.
In ambienti complessi il nuovo approccio di Oticon all’elaborazione sonora supera le tradizionali tecnologie. Oggi i nuovi apparecchi acustici Oticon More sono completamente diversi da quelli del passato, così piccoli che indossati scompaiono e dotati della tecnologia MoreSound Intelligence™, un sofisticato nuovo sistema Oticon che rimette elettronicamente a fuoco la voce, così che le parole vengano capite meglio oltre che sentite.
Grazie a MoreSound Intelligence™, si riesce a seguire meglio il filo del discorso, superando l’isolamento tipico di chi ha una difficoltà di udito. In pratica, grazie alla microelettronica ed alla tecnologia avanzata, nessuno si accorgerà che indossate un apparecchio acustico Oticon More, perché è talmente piccolo che indossato quasi scompare. Completamente automatico, permette di capire al primo colpo, non dovrete più chiedere di ripetere.
Ma non basta, i nuovi apparecchi acustici Oticon More con MoreSound Intelligence™ sono in grado di collegarsi senza fili a televisore, telefoni fissi, cellulari, portando i loro suoni nitidi direttamente al timpano e trasformando gli apparecchi acustici in micro-cuffie personalizzate ed invisibili perché senza fili.
Se trascurata, la perdita uditiva può avere conseguenze anche gravi.
Se in presenza di una perdita uditiva non si interviene tempestivamente, oltre al disagio creato dall’isolamento nella vita di tutti i giorni, la deprivazione sensoriale, la mancanza cioè di stimoli sonori di sufficiene intensità, fa sì che si possa instaurare una progressiva atrofia funzionale dell’udito.
Nel tempo, il cervello può perdere progressivamente la capacità di elaborare la voce. È un processo che può portare ad un declino cognitivo irreversibile.
È molto facile abituarsi agli apparecchi acustici Oticon.
Le piccole dimensioni che li fanno scomparire una volta indossati, la voce naturale che si ottiene grazie a MoreSound Intelligence™, il funzionamento automatico. Tutti aspetti che rendono molto facile abituarsi agli apparecchi acustici Oticon More, che possono essere usati da tutti, a qualunque età e per ogni livello di amplificazione.
In pratica, grazie alla microelettronica ed alla tecnologia avanzata, nessuno si accorgerà che indossate un apparecchio acustico Oticon More, perché è talmente piccolo che indossato quasi scompare. Completamente automatico, permette di capire al primo colpo, non dovrete più chiedere di ripetere.
Come capire se il tuo udito funziona ancora bene:
ti riconosci in una (o più di una) di queste situazioni?
Se succede anche anche a te, non preoccuparti: sono situazioni molto più comuni di quanto pensi.
Gli esperti Cisas sono a tua disposizione per valutare lo stato della tua funzione uditiva, iniziando con un Test dell’udito. Niente paura: il Test è rapido, gratuito e indolore e non impegna in alcun modo all’acquisto.
FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO
Compila il modulo, i nostri esperti ti ricontatteranno entro 24 ore. In alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo cisas.snc@gmail.com oppure chiamarci allo 0810511500.
Comments are closed.