Tel. 0810511500. |
cisas prova gratuita apparecchio acustico 3

PROVA GRATUITA DELL’APPARECCHIO ACUSTICO

Stai pensando ad un apparecchio acustico ma l’acquisto ti spaventa? Non preoccuparti. L’apparecchio acustico non è un prodotto low cost, perciò è giusto che tu rifletta bene su questo acquisto. I Centri per l’udito Cisas ti offrono un vantaggio in più: la prova gratuita. Esatto, con Cisas potrai provare gratuitamente la tua soluzione per l’udito. Soltanto dopo la prova, e soltanto se sarai soddisfatto, potrai procedere con l’acquisto. La prova gratuita dell’apparecchio acustico rappresenta la terza tappa del Percorso audioprotesico, che abbiamo descritto in questo video.

VALE ANCHE PER I NUOVI
APPARECCHI RICARICABILI
con Tecnologia MoreSound Intelligence™

I nuovi apparecchi sono disponibili in versione ricaricabile, con un elegante caricabatterie che in sole tre ore ricarica la batteria per tutto il giorno, incluso lo streaming da altri dispositivi.

Senza la batteria “usa e getta” si riducono gli sprechi.

L’opzione “ricarica veloce” permette di avere altre sei ore di autonomia con soli 30 minuti di carica.

Scopri la tecnologia
cisas apparecchi acustici tecnologia moresound inteligence
PRENOTA LA TUA
PROVA GRATUITA

Senza impegno di acquisto

Se sei interessato a provare gratuitamente un apparecchio acustico, chiamaci al numero 0810511500 per fissare un appuntamento senza impegno, oppure compila con i tuoi dati il modulo che trovi più avanti nella pagina.

Gli esperti dell’udito Cisas ti contatteranno quanto prima per fissare un appuntamento nel centro più vicino. In alternativa, puoi scriverci una mail all’indirizzo cisas.snc@gmail.com.

CONTATTACI
Forse può interessarti

Controllo gratuito dell’apparecchio

Hai già acquistato un apparecchio acustico? Speravi che funzionasse meglio? Non disperare, è possibile che sia “soltanto” regolato male. La regolazione è un aspetto fondamentale, senza il quale non è possibile raggiungere il buon udito. Portaci il tuo dispositivo per un controllo gratuito!

Scopri di più
Forse può interessarti

Test gratuito dell’udito

Sospetti un calo dell’udito? Intanto non preoccuparti, l’ipoacusia è molto più diffusa di quello che pensi e tornare a sentire bene oggi è possibile. La prima cosa da fare è prenotare un controllo. Nei centri Cisas è rapido, indolore e non impegna all’acquisto.

Scopri di più

Contattaci.

Per contattarci compila il modulo presente in questa pagina,
in alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo cisas.snc@gmail.com
oppure chiamarci allo 0810511500.


    Se vuoi metterti in contatto con noi, puoi chiamarci al nostro numero oppure aprire una chat su whatsapp e mandarci un messaggio, ti risponderemo al più presto.

    Chiamaci Whatsapp