Tel. 0810511500. |
Carta del buon udito cisas 4

CARTA DEL BUON UDITO

Scopri insieme a noi la grande novità offerta dai nostri centri: la Carta del Buon Udito Cisas. Vuoi saperne di più? Perfetto, proseguendo nella lettura troverai tutte le informazioni utili sulla Carta e su come averla. La Carta del Buon Udito Cisas permette ai suoi possessori di accedere agli incredibili vantaggi esclusivi, agli sconti e ai servizi speciali offerti da Cisas. Ad esempio potresti avere dei forti vantaggi nell’acquisto di questo tipo di prodotti:

cisas apparecchi ricaricabili life

Auricolari su misuraAuricolari su misura

Batterie usa e gettaBatterie usa e getta

Cuffie wireless per la TvCuffie wireless per la Tv

CupoleCupole

Filtri paracerumeFiltri paracerume

Pulizia degli apparecchi acusticiPulizia degli apparecchi acustici

RISPARMIA FINO AL 50% SULLE PILE!

Chi possiede un apparecchio acustico lo sa bene: non c’è accessorio più importante delle pile (o batterie). Se l’apparecchio viene usato intensamente, le pile si consumano in fretta, e altrettanto in fretta vanno sostituite. Anche per questo la tecnologia si è evoluta al punto da permettere la produzione di apparecchi acustici con batterie ricaricabili. Per chi però possiede un prodotto di tipo “tradizionale”, la pila resta un elemento fondamentale. Di quelli “da non restare mai senza“. Per questo Cisas ha deciso di venire incontro ai suoi con un’offerta super. Sottoscrivendo la Carta del Buon Udito, infatti, sarà possibile avere diritto agli speciali sconti Cisas sulle batterie. E non solo. Un esempio di offerta? 3 pacchetti a 8 € invece di 15 €!

Cisas-batterie-apparecchi-acustici
LA CARTA È GRATUITA

Chi ha diritto alla Carta

La Carta del Buon Udito, con tutti i suoi servizi, è utilizzabile da tutti, non solo da chi è già cliente Cisas. La Carta, infatti, è pensata anche per chi ha acquistato un apparecchio acustico in un altro Centro per l’Udito, e magari non è soddisfatto del risultato o dell’assistenza. Per avere la Carta basta recarsi in uno dei centri Cisas a Napoli e in Campania.

RICHIEDI LA CARTA

GLI ALTRI SERVIZI GRATUITI CISAS

TEST DELL’UDITO

Sospetti un calo dell’udito? Pensi di non sentire più bene come una volta? Intanto non preoccuparti, l’ipoacusia è molto più diffusa di quello che pensi e tornare a sentire bene oggi è possibile. Prenota subito un controllo, presso i centri Cisas è rapido, gratuito e indolore, e non impegna all’acquisto.

SCOPRI DI PIù

PROVA APPARECCHIO

Stai pensando ad un apparecchio acustico ma l’acquisto ti spaventa? Non preoccuparti. Presso i centri Cisas, prima di procedere con l’acquisto, verrai seguito dai nostri esperti, che individueranno per te la soluzione più adatta, e potrai procedere con una prova gratuita di 30 giorni.

SCOPRI DI PIù

CONTROLLO APPARECCHIO

Hai già acquistato un apparecchio acustico ma speravi che funzionasse meglio? Non disperare, è possibile che il dispositivo sia stato semplicemente mal regolato. Portalo subito in un centro Cisas per un controllo gratuito. Il servizio è valido anche se il prodotto non è stato acquistato da noi.

SCOPRI DI PIù

Contattaci.

Per richiedere la Carta del Buon Udito il modulo presente in questa pagina,
in alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo cisas.snc@gmail.com
oppure chiamarci allo 0810511500.


    Se vuoi metterti in contatto con noi, puoi chiamarci al nostro numero oppure aprire una chat su whatsapp e mandarci un messaggio, ti risponderemo al più presto.

    Chiamaci Whatsapp