Tel. 0810511500. |

Tecnologie uditive

Soluzioni all’ avanguardia per tornare a sentire e a vivere

Suoni chiari e dettagliati grazie ai 12 milioni di scenari sonori

Le tecnologie uditive hanno come obiettivo far recuperare alla persona un udito quanto più possibile simile a quello normale.
Gli apparecchi acustici disponibili presso il centro Cisas sono dotati delle tecnologie Oticon, tra cui la più avanzata: Oticon MoreSound Intelligence™.

cisas tecnologia moresound intelligence

Hai problemi di udito? I nuovi, rivoluzionari apparecchi acustici con tecnologia Oticon MoreSound Intelligence™ permettono di tornare davvero a sentire bene, perché offrono un panorama sonoro completo e a trecentosessanta gradi.
Questi nuovi dispositivi contengono al loro interno un microchip, Polaris™, a sua volta dotato di una tecnologia innovativa: la Rete Neurale Profonda (DNN – Deep Neural Network). La DNN è una vera e propria Intelligenza Artificiale, uno strumento molto evoluto in quanto:

Imita il modo in cui lavora il cervelloImita il modo in cui lavora il cervello

Sa riconoscere nel dettaglio i vari tipi di suonoSa riconoscere nel dettaglio i vari tipi di suono

Sa riprodurre questi suoni in modo chiaro e naturaleSa riprodurre questi suoni in modo chiaro e naturale

Scopri di più

Udito Naturale a 360 gradi

Gli apparecchi acustici “tradizionali” isolavano un interlocutore, eliminando le altre persone presenti. Questo permetteva di seguire la conversazione con la persona con cui si stava parlando, ma escludendo tutti gli altri rumori. Il panorama sonoro non era naturale.

La prima tecnologia Oticon ad aprire il panorama sonoro a 360° è stata OpenSound™, che ha permesso di avere finalmente un udito naturale, anche nelle situazioni più difficili, ad esempio le conversazioni con molti partecipanti. Oggi, grazie a Oticon MoreSound Intelligence™, i risultati in termini uditivi sono ancora più incredibili.

PRENOTA UNA PROVA GRATUITA DI 30 GIORNI PRESSO UN CENTRO CISAS

BrainHearing™: supporto al cervello nella comprensione dei suoni

Tutte le tecnologie uditive Oticon incorporano al loro interno la filosofia BrainHearing™. BrainHearing™ parte da un assunto scientifico: sentire è un processo meccanico, che avviene attraverso le orecchie, mentre comprendere, in particolare le parole, è un processo cognitivo, che avviene tramite il cervello. Quando l’udito cala, ad esempio con l’invecchiamento, il cervello non è più in grado di dare un senso alle parole. Continuiamo a sentire i suoni ma non li capiamo. Ci sforziamo di leggere le labbra e andiamo in difficoltà negli ambienti rumorosi. Brain Hearing™ è di supporto al cervello, lo aiuta a dare un senso a ciò che sentiamo.

cisas tecnologia brainhearing

Soluzioni pediatriche

Le persone iniziano a sviluppare il linguaggio dal momento della nascita. Per sviluppare la lingua parlata, il bambino deve essere in grado di ascoltare i discorsi in modo chiaro, oltre ad ascoltare se stesso.

Se soffre di perdita dell’udito, lo sviluppo del linguaggio di base rischia di essere ritardato. Man mano che cresce, si troverà ad affrontare una serie di sfide in diverse fasi della vita, dall’infanzia fino all’età scolare e oltre. La perdita dell’udito avrà delle conseguenze significative sulla sua crescita.

Per questo è importante che venga rilevata e trattata quanto prima.

Scopri di più

Centri per l’udito Cisas

Cisas è una catena specializzata di Centri per l’udito con sede a Napoli e in Campania. Da sempre ci occupiamo di udito e di deficit uditivi, con l’impegno di offrire ai nostri clienti le soluzioni migliori in base alle loro esigenze.
Apparecchi acustici

Apparecchi acustici

Nei nostri Centri troverai un’ampia gamma di apparecchi acustici selezionati e adatti ad ogni specifica necessità.

Scopri di più
Accessori

Accessori

L’apparecchio acustico può connettersi in wireless a diversi dispositivi elettronici che ti aiuteranno nella vita di tutti i giorni.

Scopri di più
Servizi gratuiti

Servizi gratuiti

Cisas è il migliore alleato del tuo udito e ti offre molti vantaggi esclusivi per ridare e mantenere piena efficienza al tuo udito.

Scopri di più
“Quest’azienda mi ha colpito per la disponibilità e la competenza”- Romilda Clemente - Impiegata Residente a Napoli
“Gli apparecchi sono comodi e riesco a conversare senza problemi”- Salvatore Iovene - Pensionato, ex Magistrato Residente a Napoli
“Finalmente posso sentire di nuovo il televisore e il cellulare!”- Antonio Mario Preservato - Pensionato, ex Direttore di Banca Residente a Portici

Contattaci.

Per contattarci compila il modulo presente in questa pagina,
in alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo cisas.snc@gmail.com
oppure chiamarci allo 0810511500.


    Se vuoi metterti in contatto con noi, puoi chiamarci al nostro numero oppure aprire una chat su whatsapp e mandarci un messaggio, ti risponderemo al più presto.

    Chiamaci Whatsapp