Tel. 0810511500. |

Hai problemi di udito?
Affidati a Cisas

Apparecchi acustici e soluzioni per l’udito dal 1969.
6 sedi tra Napoli e Aversa. Sentirai la differenza.

TORNARE A SENTIRE
PER TORNARE A VIVERE

Sentire bene non è importante soltanto per la funzione uditiva in sé. Sentire i suoni, comprendere bene le parole, anche nel rumore, significa poter godere appieno delle emozioni della vita: un pranzo in famiglia, una cena al ristorante, una partita o una serie alla televisione. Le statistiche dimostrano che chi soffre di una perdita uditiva non trattata tende ad un progressivo isolamento sociale. Il motivo è semplice e anche comprensibile: non potendo godere al cento per cento della compagnia delle altre persone, tenderà ad evitarle, chiudendosi in se stesso. Nel medio / lungo periodo i rischi sono anche maggiori. Questo perché sentire è un’azione di tipo meccanico, che viene svolta dalle orecchie, mentre comprendere i suoni (e soprattutto le parole!) è un processo di tipo cognitivo, svolto dal cervello.

Quando il cervello non riesce a dare un senso ai suoni, ci prova, si impegna, si affatica, ma dopo un po’ rinuncia. Smette di provarci. E un cervello che non svolge il suo lavoro è un cervello che si atrofizza, proprio come un muscolo a lungo inutilizzato. Purtroppo le ricerche più recenti dicono che chi soffre di calo dell’udito e non porta l’apparecchio acustico si espone ad un elevato rischio di patologie cognitive come la demenza. Portare l’apparecchio acustico significa poter vivere una vita piena e ricca di soddisfazioni, oltre che ridurre il rischio di patologie legate al deficit cognitivo.

Prenota ora
Scopri lo stato di salute del tuo udito

Il tuo udito è in forma?
Scoprilo con il nostro test dell’udito online

Il Test dell’Udito è uno dei servizi che Cisas offre gratuitamente. Oltre che gratuito, è anche rapido, indolore e senza impegno di acquisto. A condurre il Test sono i nostri professionisti dell’udito, laureati in Tecniche Audioprotesiche e con anni di esperienza. L’unico, reale Test dell’Udito è quello che si fa presso un centro specializzato.

Tuttavia, esistono una serie di situazioni “pratiche”, di vita di tutti i giorni, all’interno delle quali è possibile ritrovarsi per valutare anche da soli se il proprio udito è ancora in forma. Per questo ti invitiamo a fare il nostro Test dell’Udito online.

Come funziona? È molto semplice. Di seguito troverai una serie di domande. Se spesso ti ritrovi in alcune di queste situazioni è possibile che tu stia sperimentando un calo dell’udito.

Loading
PROVA GRATUITA
APPARECCHIO ACUSTICO

Da Cisas tutti i modelli sono disponibili in prova gratuita

L’acquisto di un apparecchio acustico rappresenta un passo importante, da ponderare bene. Per questo presso i centri Cisas tutti i modelli sono disponibili in prova gratuita. Durante la prova potrai testare il modello scelto nelle sue reali condizioni di utilizzo: in casa, davanti alla tv, con i tuoi familiari o amici. Durante tutto il periodo di prova gli audioprotesisti Cisas ti seguiranno passo dopo passo per verificare il funzionamento del prodotto, adattarlo e regolarlo in base alle tue esigenze.

Scopri di più

Una catena specializzata di Centri per l’udito

Cisas è una catena specializzata di Centri per l’udito con 6 sedi a Napoli e in Campania. Da sempre ci occupiamo di udito e di deficit uditivi, con l’impegno di offrire ai nostri clienti le soluzioni migliori in base alle loro esigenze.
Apparecchi acustici

Apparecchi acustici

Nei nostri Centri troverai un’ampia gamma di apparecchi acustici selezionati e adatti ad ogni specifica necessità.

Accessori

Accessori

L’apparecchio acustico può connettersi in wireless a diversi dispositivi elettronici che ti aiuteranno nella vita di tutti i giorni.

Servizi gratuiti

Servizi gratuiti

Cisas è il migliore alleato del tuo udito e ti offre molti vantaggi esclusivi per ridare e mantenere piena efficienza al tuo udito.

Oticon MoreSound Intelligence™

UNA VERA E PROPRIA INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL SERVIZIO DEL TUO UDITO.

I nuovi, rivoluzionari apparecchi acustici con tecnologia Oticon MoreSound Intelligence™ offrono un panorama sonoro completo e a trecentosessanta gradi. Questi nuovi apparecchi acustici contengono al loro interno un microchip, Polaris™, a sua volta dotato di una tecnologia innovativa: la Rete Neurale Profonda (DNN – Deep Neural Network). La DNN è molto evoluta, in quanto:

Imita il modo in cui lavora il cervelloImita il modo in cui lavora il cervello

Sa riconoscere nel dettaglio i vari tipi di suonoSa riconoscere nel dettaglio i vari tipi di suono

Sa riprodurre questi suoni in modo chiaro e naturaleSa riprodurre questi suoni in modo chiaro e naturale

SUONI CHIARI E DETTAGLIATI GRAZIE AI 12 MILIONI DI SCENARI SONORI

I centri Cisas

NAPOLI CENTRO
Via Stendhal, 23
Tel.: 081 5514409 e 081 5521726
Orario: dal lunedì al venerdi
09.00/13.30 – 15.30/19.00

NAPOLI VOMERO/ARENELLA
Via M.Piscicelli, 62/64
Tel.: 081 5796289 e 081 5793574
Orario: dal lunedì al venerdi
09.00/13.30 – 16.00/19.30

NAPOLI FUORIGROTTA
Piazza San Vitale, 28
Tel.: 081 19139568
Orario: dal lunedì al venerdi
09.00/13.00 – 15.00/19.00

FARMACIE CONVENZIONATE:
Capri, Gragnano, Ischia, Procida, Sorrento, Vico Equense
Tel.: 081 0511500

AVERSA (CE)
Via E.Corcioni, 10
Tel.: 081 8903535
Orario: dal lunedì al venerdi
09.30/13.30 – 15.30/18.30

PORTICI (NA)
Viale delle Magnolie, 13
Tel.: 081 6076313
Orario: dal lunedì al venerdi
09.30/13.30 – 15.00/18.30

SORRENTO (NA)
Corso Italia 286
Tel.:  081 0511193
Orario: dal lunedì al venerdi
09.00/13.00 – 15.00/19.00

Contattaci.

Per contattarci compila il modulo presente in questa pagina,
in alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo cisas.snc@gmail.com
oppure chiamarci allo 0810511500.

    Se vuoi metterti in contatto con noi, puoi chiamarci al nostro numero oppure aprire una chat su whatsapp e mandarci un messaggio, ti risponderemo al più presto.

    Chiamaci Whatsapp