QUANTO COSTA UN APPARECCHIO ACUSTICO?

Scopri il vero valore dell’apparecchio e perché la salute non ha prezzo

Da qualche tempo il tuo udito non è più in forma ma il prezzo degli apparecchi acustici ti spaventa? Se è così, se pensi che gli apparecchi acustici costino troppo, e perciò non ti sei mai nemmeno avvicinato ad un Centro Audioprotesico, non aver paura: sei in buona compagnia. Sono tantissime, infatti, le persone convinte che gli apparecchi acustici siano fuori dalla loro portata. Noi di Cisas siamo qui per tranquillizzarti e fornirti tutte le informazioni utili su questo argomento. Sei pronto per saperne di più? Ok, allora leggi attentamente questa guida. Se alla fine ti sarai convinto, puoi contattarci allo 0810511500 o venire a trovarci in uno dei tanti Centri Cisas presenti a Napoli e in Campania. Potrai fare insieme a noi un Test gratuito dell’udito. Non aver paura: il Test è rapido, gratuito e indolore, e non ti impegna in alcun modo all’aquisto.

SOLUZIONI PERSONALIZZATE

Se sei arrivato a leggere fino a questo punto, sei davvero interessato a capire come sta il tuo udito. Perfetto: questa guida è stata pensata apposta per aiutarti. Il primo punto importante da capire è che ogni caso è diverso, così come i prezzi. Se davvero hai una perdita uditiva, essa sarà unica, diversa da tutte le altre. Quindi non spaventarti se, ad esempio, un tuo amico ha acquistato un apparecchio acustico spendendo molto. Non è detto che sia così anche per te. Esistono tante soluzioni uditive, in funzione del tipo di perdita, del livello tecnologico e anche delle possibilità economiche delle persone.

IL VALORE DELL’APPARECCHIO ACUSTICO

Facciamo un passo indietro. Effettivamente gli apparecchi acustici non sono prodotti low cost. E sai perché? Intanto perché contengono tecnologie all’avanguardia, all’interno di involucri minuscoli, che una volta indossati diventano invisibili. Poi perché il costo di un apparecchio acustico include molto altro oltre al “semplice” costo del prodotto. Include l’adattamento effettuato dall’Audioprotesista, l’assistenza continuativa, la manutenzione, i test audioprotesici, la garanzia e gli accessori inclusi. Nonostante ciò, ci rendiamo perfettamente conto che acquistare uno di questi prodotti possa essere impegnativo per te e per la tua famiglia. Per questo non dimenticare mai che il prezzo finale può essere ridotto grazie alle agevolazioni previste dalla legge per gli aventi diritto. Inoltre, Cisas ti offre sconti e finanziamenti personalizzati.

LA SALUTE NON HA PREZZO

C’è poi un elemento fondamentale, di cui ancora non abbiamo parlato. Il costo di un apparecchio acustico, anche se in apparenza significativo, è però sempre vantaggioso in termini di qualità della vita. L’apparecchio acustico ti permette di vivere meglio, di ritrovare il piacere di una conversazione, di goderti un buon film alla tv, di distinguere i suoni anche nei luoghi affollati e rumorosi.

COSA FARE ADESSO

Se leggendo questa guida ti sei convinto, non devi fare altro che chiamarci al numero 0810511500 o venire in uno dei Centri Cisas presenti a Napoli e in Campania. I nostri professionisti dell’udito, laureati in Tecniche Audioprotesiche, ti seguiranno con attenzione e professionalità, verificando insieme a te la presenza di un’eventuale perdita uditiva e indicandoti la strada migliore da seguire. In caso di bisogno potrai fare un Test dell’Udito. Il Test è rapido, gratuito e indolore, e non ti impegna in alcun modo ad acquistare i nostri prodotti. Potrai rifletterci sopra e valutare con calma il da farsi. I professionisti dell’udito Cisas ti aiuteranno anche in questa scelta iniziale, offrendoti la loro consulenza, frutto di anni di esperienza nel settore.

RITORNA A SENTIRE BENE

Se pensi che il tuo udito o quello di un tuo caro siano in calo, contattaci. Gli esperti dell’udito Cisas sono a tua disposizione. Presso i nostri Centri a Napoli e Aversa troverai tecnologie all’avanguardia, apparecchi acustici invisibili e ricaricabili e soluzioni per gli acufeni.