QUANTO COSTA UN APPARECCHIO ACUSTICO?

Da qualche tempo il tuo udito non è più in forma ma il prezzo degli apparecchi acustici ti spaventa? Se è così, se pensi che gli apparecchi acustici costino troppo, e perciò non ti sei mai nemmeno avvicinato ad un Centro Audioprotesico, non aver paura: sei in buona compagnia. Sono tantissime, infatti, le persone convinte che gli apparecchi acustici siano fuori dalla loro portata. Noi di Cisas siamo qui per tranquillizzarti e fornirti tutte le informazioni utili su questo argomento. Sei pronto per saperne di più? Ok, allora leggi attentamente questa guida. Se alla fine ti sarai convinto, puoi contattarci allo 0810511500 o venire a trovarci in uno dei tanti Centri Cisas presenti a Napoli e in Campania. Potrai fare insieme a noi un Test gratuito dell’udito. Non aver paura: il Test è rapido, gratuito e indolore, e non ti impegna in alcun modo all’aquisto.

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI CISAS

Domanda: gli apparecchi acustici costano troppo?

  • ROMILDA CLEMENTE

    Sì, costano, ma il risultato vale il sacrificio. Ho un’ipoacusia grave e utilizzando una tecnologia inferiore avrei rischiato di ottenere un risultato peggiore.

  • MARIAROSARIA DEQUERQUIS

    Costano, certamente. Però ne vale la pena: i precedenti apparecchi acustici che ho comprato, e che ho pagato di meno, poi li ho riposti nel cassetto.

  • ROSAMARIA MELORIO

    Il costo? Non è eccessivo, gli apparecchi acustici costano il giusto per il beneficio che danno.

  • SALVATORE IOVENE

    Stando ai buoni risultati da me finora ottenuti, ritengo adeguato il prezzo attuale.

  • MEDORO PECORELLA

    Gli apparecchi acustici costano abbastanza, ma solo se si comprano gli apparecchi di fascia Top.

  • PIA DE MATTEIS

    Costano, ma ne vale la pena!