Cisas centri acustici napoli logo

Esci dalla bolla
torna a sentire e a vivere

Cisas centri acustici napoli logo
Come possiamo aiutarti?

Lasciaci i tuoi dati, ti ricontatteremo per un consulto gratuito

    SAPEVI CHE IL CALO DELL’UDITO
    PORTA ALL’ISOLAMENTO SOCIALE?

    Sentire bene non è importante soltanto per la funzione uditiva in sé. Sentire i suoni, comprendere bene le parole, anche nel rumore, significa poter godere appieno delle emozioni della vita: un pranzo in famiglia, una cena al ristorante, una partita o una serie alla tv. Le statistiche dimostrano che chi soffre di una perdita uditiva non trattata tende ad isolarsi sempre più. Questo perché non potendo godere appieno della compagnia delle altre persone, tenderà ad evitarle, chiudendosi in se stesso.

    STAI SERENO, AL TUO UDITO CI PENSA CISAS

    Ormai dal 1969 Cisas è il punto di riferimento del territorio per qualunque problema di ipoacusia e sordità. Da Cisas troverai uno staff di audioprotesisti professionisti esperti e preparati, nonché i migliori apparecchi acustici presenti sul mercato. Ogni paziente viene seguito individualmente, con consulenze personalizzate che mirano a trovare la soluzione più indicata per il pieno recupero uditivo. Se pensi di non sentire più bene come una volta, cerca subito il centro Cisas più vicino a casa tua, tra i 6 presenti tra Napoli e provincia e Aversa. Vieni a trovarci e parlaci del tuo problema, lo affronteremo insieme.

    GRAZIE AGLI APPARECCHI ACUSTICI
    PUOI TORNARE A VIVERE

    Oggi gli apparecchi acustici permettono davvero di recuperare l’udito, e con esso la socialità e le emozioni della vita che pensavi fossero perdute. Grazie ai recenti progressi tecnologici, i modelli più recenti sono intanto infinitamente più piccoli rispetto al passato. Possono risultare addirittura invisibili, o comunque passare inosservati. Poi sono molto potenti e garantiscono un recupero uditivo eccezionale anche nelle situazioni più rumorose. Nei centri Cisas troverai gli apparecchi acustici Oticon, ovvero i migliori dispositivi presenti sul mercato. Da oltre 100 anni, infatti, Oticon è azienda leader mondiale del settore audiologico.

    Scegli tra una vasta gamma di prodotti adatti a ogni esigenza

    Il nostro personale ti aiuterà a scegliere il modello più adatto a te, sia in base alla tua perdita uditiva, che alle tue esigenze e al tuo stile.
    DA CISAS GLI APPARECCHI ACUSTICI SONO IN PROVA GRATUITA

    procederai con l’acquisto solo se sarai soddisfatto

    Nei centri Cisas tutti gli apparecchi acustici sono disponibili in prova gratuita. Anche i più recenti modelli ricaricabili e invisibili. Cisas ti permette di testare gli apparecchi nelle condizioni reali di utilizzo: in casa, in strada, in auto, in famiglia o davanti alla tv. La prova è senza impegno, procederai con l’acquisto solo se sarai soddisfatto.

    Prenota ora

    APPROFITTA DELLE MIGLIORI CONDIZIONI DI PAGAMENTO: TASSO ZERO CON MINI-RATE SENZA ANTICIPO

    Gli apparecchi acustici sono prodotti con una tecnologia estremamente evoluta contenuti all’interno di un corpo molto piccolo. Inoltre, per funzionare al meglio, necessitano dell’intervento dell’audioprotesista, sia nella fase di applicazione iniziale che nella manutenzione e nelle regolazioni successive. Per questo non sono prodotti low cost ed è bene diffidare dei prodotti low cost. Per ridurre l’impatto della spesa, Cisas ti offre la possibilità di acquistare con finanziamento a tasso zero con mini rate mensili e nessun anticipo. Inoltre ti guideremo ad avere il contributo previsto dalla ASL per gli invalidi e a detrarre la spesa dalla dichiarazione dei redditi.

    CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

    Lascia i tuoi dati e un nostro operatore ti ricontatterà quanto prima.
    In alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo cisas.snc@gmail.com
    oppure chiamarci allo 0810511500.

      Sono consapevole che il trattamento dei dati avverrà nel rispetto della vigente normativa sulla privacy (Regolamento UE 679/2016 (GDPR)

      Se vuoi metterti in contatto con noi, puoi chiamarci al nostro numero oppure aprire una chat su whatsapp e mandarci un messaggio, ti risponderemo al più presto.

      Chiamaci Whatsapp